Strada per Aiola 5/G - Montecchio Emilia (RE) (+39) 0522.863186 - (+39) 0522.863181

PREMIO NEW ENTRY DI BRAND AWARDS

brands_award_new_entry_2023 per le paste che, concentrati di verdura
Condividi la notizia su..

Industrie Montali vince il premio New Entry di Brand Awards per la categoria Sughi e salse

Un premio dimostra che è possibile realizzare referenze di alta gamma, al contempo salutari e di facile utilizzo

Industrie Montali, azienda storicamente specializzata nella produzione di sughi pronti con packaging in bustina monoporzione e preparati in tubetto, vince il premio New Entry 2023 con le sue nuovissime Paste Chef. Le referenze, disponibili in pratico tubetto per un’ agevole somministrazione, sono in grado di soddisfare molteplici occasioni conviviali.

“Siamo fieri di annunciare che le nostre Paste Chef hanno ottenuto un prestigioso riconoscimento. Dopo vari test, abbiamo sviluppato una ricetta molto apprezzata dai consumatori. I risultati in termini di gradimento sono la dimostrazione che è possibile realizzare referenze di alta gamma, al contempo salutari e di facile utilizzo”, così spiega Stefania Montali, titolare di Industrie Montali.

Linea Chef è il marchio destinato alla pasta densa in tubetto, a elevata concentrazione di materia prima e dal gusto persistente nei sapori: cipolla, capperi, aglio dolce arrostito, soffritto e doppio concentrato di pomodoro. Si tratta di una proposta sfiziosa e originale sia nel packaging sia nella ricetta, disponibile in un pratico tubetto da 128 grammi. Facile da utilizzare in cucina, è indicata per dare una spinta di sapore in più ai sughi, alla carne o semplicemente a un piatto di pasta.

New Entry 2023, quest’anno giunta alla sua quindicesima edizione, è la sessione dei Brands Award – l’iniziativa organizzata da GdoWeek e da Mark Up – che premia le migliori “performance” di marca nei beni di largo consumo, dedicata ai prodotti lanciati nei punti vendita della Distribuzione Organizzata da gennaio a maggio 2023.

I premi conferiti alle aziende partecipanti sono stati definiti sulla base di criteri oggettivi e riscontrabili con tre livelli di giudizio.

I dati di vendita Circana hanno preso in considerazione la crescita di quota di mercato e di vendite a valore per i brand già presenti sul mercato. La distribuzione ponderata, la quota a valore e fatturato acquisti a sei mesi dal lancio per i migliori prodotti usciti nel 2022.

Infine, un ulteriore livello di giudizio è rappresentato dalle due giurie coinvolte: Toluna, che ha poi intervistato un panel di consumatori, e la giuria Retailer composta da buyer, category e direttori acquisti della gdo.